Ronnie Jones canta nello spot Fiat Doblò


E' durato solo qualche settimana il "mistero" della cover scelta per la nuova pubblicità Fiat Doblò. E' il simpatico spot già ribattezzato "il ritorno dei giamaicani" visto che vede nuovamente come protagonista l'improbabile squadra di bob della Giamaica che ormai ha messo su famiglia e utilizza il nuovo Fiat Doblo per trasportare le mogli in dolce attesa.
Come già capitato per le precedenti campagne la musica scelta è la celebre "Rudy, A Message To You", ma non più nella versione degli Specials, come riportato erroneamente da alcuni siti, ma in una nuova e inedita versione reggae.
A cantare la cover è Ronnie Jones, celebre dj e cantante americano che da anni vive in Italia e ha spesso prestato la propria voce per spot radiofonici e televisivi.
Il nuova versione del brano è stata curata dalla casa di produzione Red Rose di Milano e presto sarà disponibile su iTunes.
Intanto questo è il video dello spot



Per la cronaca anche quella degli Specials era una cover. La versione originale del brano appartiene al cantante giamaicano Dandy Livingstone.

La scheda su Mywayonline

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea