A Londra concerto tributo a Michael Jackson

A nove mesi di distanza dalla scomparsa del Re del Pop, si torna in questi giori a parlare di un concerto tibuto a Michael Jackson.
Non si tratta di una semplice voce visto che è già stata ufficializzatra la data e la location; il mega evento è in programma il prossimo 8 giugno alla Wembley Arena di Londra, a pochi giurni di distanza dal primo anniversario della morte di Jacko.
Non è ancora stata invece ufficializzata la lista dei partecipanti, ma a dirigere le operazioni ci sarebbe Jermaine Jackson, fratello maggiore di Micheal e bassista dei Jackson 5 che non a caso avrebbe scelto di dare all'evento il nome "Tribute By Jermaine".
Secondo alcune indiscrezioni al mega concerto parteciperanno nomi di primissimo piano della scena musicale come Prince, Justin Timberlake, Santana, Shakira, Earth Wind & Fire, Usher, Jennifer Hudson, Whitney Houston e c'à chi ha addirittura ipotizzato un'esibizione dei Jackson 5 con Janet Jackson al posto del King of Pop.
Dopo però il fallimento del concerto tributo a Jackson in programma a Vienna, i fan sono avvisati: meglio tenere i piedi per terra...

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea