Cover con la Mannoia nel nuovo album di Paola Turci

Ci sarà anche una cover cantata in coppia con Fiorella Mannoia nel nuovo album di Paola Turci. Il disco verrà pubblicato il prossimo 27 aprile su etichetta OTRlive/Universal e si intitolerà Giorni di Rose.
Oltre alla copertina è stata in questi giorni svelata anche la covre cantata insieme a Fiorella Mannoia, sulla quale l'ufficio stampa aveva mantenuto una certo riserbo. Si tratta del brano Lunaspina, scritto da Ivano Fossati e che la Mannoia aveva già cantato nell'album "Di Terra e Di Vento" del 1989.
Il disco di Paola Turci è il secondo capitolo di una trilogia tematica iniziata pochi mesi fa con Attraversami il Cuore.
La lunga carriera della cantante romana è costellata da molte cover di successo come Mi Chiamo Luca (Suzanne Vega), Lei Non c'è (Howard Jones), Sai Che è un Attimo (Jude Cole), Questione Di Sguardi (Faith Hill) e molte altre.

Commenti

  1. Grande Fiorella! In effetti nei duetti secondo me dà il meglio di sé. A me piace un sacco il duetto con Bungaro, "Il deserto". Me lo sono scaricato da iTunes e ho colto l'occasione per scaricare tutto il disco di Bungaro: è stata una scoperta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)