Passa ai contenuti principali

A Roma il Tributo a Michael Jackson

Ad un anno dalla sua morte, il 25 giugno, si terrà a Roma il Michael Jackson`s Memorial Tribute, una giornata interamente dedicata al ricordo del grande artista americano.

Il re del pop sarà ricordato da Marlon Jackson, Dionne Warwick, Kim Carnes (conosciuta nel mondo per l`hit ‘Bette Davis Eyes’, partecipò a ‘Usa for Africa’), Travis Payne (coreografo di ‘This is It’, con parte del corpo di ballo), Lee John (vocalist degli ‘Imagination’), Alfred MCCrary (vocalist con i ‘Jackson 5’ e Michael), American Divas.

Attesa forse anche una star italiana ma sul suo nome gli organizzatori hanno mantenuto un certo mistero.

Il conterto si terrà allo Stadio Olimpico e una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza e finanzierà la «Fondazione San Raffaele - Monte Tabor».

Commenti

  1. Sono stati riscontrati problemi sui biglietti venduti.cambio location e artisti.per fare ricorso trovate tutte le info su altroconsumo.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. per chi è interessato il, 25 giugno alle 19.30 in occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOMODO- MICHAEL JACKSON ( autore delle canzoni SHOUT, SCREAM .&..Butterflioes =LE FARFALLE ) ) in una chiesa della p-za del Popolo si terra UNA MESSA---mentre a P-ZA DUOMO di MILANO alle 15.30 avra liuogo UN RITROVO DEI FANS..

    https://www.facebook.com/jackson.jmjjkin…

    http://www.rockol.it/news-4884...


    http://www.youtube.com/watch?v=viIOadnpW…


    http://www.youtube.com/results?search_qu…

    http://www.blogger.com/profile/100934144…
    7 ore fa

    http://emyditommaso.over-blog.it/article…

    http://www.soundsblog.it/post/16919/il-p…

    http://www.soundsblog.it/post/16919/il-p…


    NOTHING CAN NOT BE DONE IF WE RASE OUR VOICES AS ONE ( dalla canzone di mj WE'VE HAD ENOOUGH )

    RispondiElimina
  4. Ciao come state ?

    Innanzitutto C'E DA DIRE CHE..Se NEL 2009 il Tour THIS IS IT (che si puo tradurre come CI SIAMO ..o QUESTO è IL MOMENTO..) veramente dovesse aver luogo che bisogno c'era di cosi tante accurate riprese delle Prove del Tour (sufficienti addirittura per realizzare un film + inediti ) visto che le riprese del Tour Stesso sicuramente poi sarebbero diventate un film-DVD come accade di solito..

    La Verità è che IL TOUR non ci doveva essere affatto, ma solo il Film THIS IS IT Post-Mortem ( ma girato e quindi programmato ancor prima della "MORTE" ?) realizzato con l'unico scopo di lanciare un MESSAGGIO IMPORTANTE all'UMANITA' da parte di MJ riguardo il PIANETA TERRA.-MICHAEL JACKSON'S MESSAGE TO THE WORLD..(nel film MJ dice che TRA 4 ANNI-quindi nel 2013-i DANNI SARANNO IRREVERSIBILI alludendo alla COSPIRAZIONE .ILLUMINATI = (NWO + DEPOP.MONDIALE min. 50 % ,= per info -su- Google: CI SIAMO Michael Jackson.2012..)
    ....https://www.google.it/search?q=google&oq…

    RispondiElimina


  5. Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stesso..come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE, BEATLES E ELVIS PRESLEY,,, risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON. persino -anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale.. (cercando da allora di non far percepire MJ come L'ARTISTA PIU GRANDE DI TUTTI I TEMPI il quale MERITEREBBE UN DEGNO TRIBUTO e cercando di far passare i pu innosservati possibile quel primo ANNIVERSARIO e tutti successivi ).E non è difficile riempire Lo Stadio con i Fans di MJ (non senza i giovamenti per i Profitti, evidentemente in ballo ci sono i profitti molto piu ingenti legati alla riduzione della Popolazione di qualche miliardo ).

    E PUR DI NON ATTIRARE L'ATTENZIONE SU MJ RINUNCIANO A STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI...!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE...come per es, L'Uscita dal Furgone), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un'anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 - il giorno dell'ANNULLAMENTO (del Tributo) che è stato un "S P A R T IA C Q U E" tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI E QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA, LA GIACCA INDOSSATA DA..M..a SANREMO 2012 dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -e dove GARY Go aveva cantato con EMMA ...e dove avevavo fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY il 18 febbraio- - il giorno del funerale di WHITNEY HOUSTON serza averlene fatto alcuno ..forse per SOLIDARIETA' verso MICHAEL JACKSON ..e non certo per
    DiSTRAZIONE...etc..etc..)

    d'ALTRONDE M.JACKSON (autore della canzone EARTH SONG ) ridotto ormai ad un OGGETTO d''IMITAZIONE stranamente non viene ricordato ne durante LA GIORNATA DELLA TERRA -EARTH DAY- ne dove si parla di PACE nonostante sia un ANTI- HITLER per ECCELLENZA...O FORSE PROPRIO PER QUESTO....!!!!

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c'e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE....)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA......
    --------------------------------------
    ALTRE COINCIDENZE...
    .IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama. MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci' sugli grandi schermi in autunno del 2009..
    ..nello stesso momento in cui era uscito il film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI, DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gere (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE……Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO lo era anche Michael....

    MUST SEE...su Google: CI SIAMO Michael jackson 2012.....!!!

    ...Detto FATTO...Altrimenti ..i Fatti Vostri.....Ciao...


    MUST SEE.....su Google: E' LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA'....

    NOTHING CAN NOT BE DONE IF WE RASE OUR VOICES AS ONE ( dalla canzone di mj WE'VE HAD ENOOUGH )

    RispondiElimina
  6. Stando ad alcuni fonti Michael Jackson era presente al proprio Funerale..a questo punto ci sarebbe da aspettarsi che si presentasse alla Messa (che sara dedicata a lui il 25 giugno alle 19.30 nella chiesa della p-za . del Popolo)..,sarebbe curioso vedere questa volta MJ (anche se non fosse cammuffato) ignorato dai Media..

    RispondiElimina
  7. In Occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOMODO- MICHAEL JACKSON ( autore delle canzoni SHOUT , SCREAM ....& Butterflies = LE FARFALLE )) - a P-ZA DUOMO di MILANO alle 15.30 avra liuogo UN RITROVO DEI FANS..
    mentre in una chiesa della p-za del Popolo alle 19.30 si terra UNA MESSA (alla quale capacev che si presentera MJ in persona come ha fatto al proprio Funerale -secondo ad alcuni fonti ..ma questa vplta potrebbe farsi a meno di cammuffarsi...tsnto sarebbe lo stesso "ignorato" dai Media..cioe da chi li controlla )

    per info e ALTRO visit account...

    RispondiElimina
  8. M U S T ...S E E..
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lELITE-Massonica/535804216532642?fref=ts

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Coldplay rendono omaggio a Chester Bennington

Anche i Coldplay hanno voluto rendere omaggio a Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park morto suicida a soli 41 anni lo scorso 20 luglio.
Durante il concerto tenuto ieri - 1 Agosto 2017 -  a New York presso il MetLife Stadium in New Jersey, Chris Martin e compagni hanno eseguito una toccante cover di "Crawling" , brano che faceva parte dell'album d'esordio della band Hybrid Theory.
Una versione distante dall'originale e che il cantante ha eseguito al pianoforte.
"Questa finirà su YouTube e devo cercare di farla bene" ha detto Chris "E' dedicata a chiunque senta la mancanza di qualcuno".
Al concerto era presente anche Mike Shinoda, amico e collega di Chester, che ha pubblicato su Instagram un breve filmato.

Bob Dylan: un triplo album di cover

Bob Dylan ha annunciato a sorpresa l'uscita di un nuovo album per il prossimo 31 marzo. Un album triplo, il primo della sua vita, intitolato Triplicate interamente composto di cover version, prese dal repertorio dei grandi classici della musica americana, con una particolare attenzione alle canzoni rese celebri da Frank Sinatra.
L'album - il 38esimo in stidio nella carriera del cantautore sarà prodotto dallo stesso Dylan (con lo pseudonimo di Jack Frost) e uscirà in vari formati, tra cui triplo CD in digipak a otto pannelli, in digitale, cofanetto deluxe 3 LP in vinile a edizione limitata e confezione numerata.
Per il menestrello di Duluth sarà il terzo cover album in tre anni.

50 anni senza Luigi Tenco: 5 cover indimenticabili

Esattamente 50 anni nella notte tra il 26 e 27 gennaio del 1967 - moriva a Sanremo Luigi Tenco, uno dei più grandi e innovativi personaggi della storia della musica italiana. Aveva solo 28 anni ma con le sue canzoni aveva già segnato in modo indelebile la scena musicale.
In quei giorni Tenco stava partecipando alla 17esima edizione del "Festival della canzone italiana" di Sanremo con "Ciao Amore Ciao". La sera prima il brano era stato eliminato dalla giuria, ottenendo solamente 38 preferenze su 900
Oggi noi di My Way lo vogliamo ricordare con 5 cover da brividi.

Un tributo ai Kinks con il nuovo numero di Mojo

Il lettori della rivista inglese Mojo troveranno in allegato al numero di marzo una interessante iniziativa discografica: un album tributo dedicato ai Kinks con la rilettura integrale del loro album "Something Else" a 50 anni dalla sua pubblicazione. Il disco - il quinto in studio nella carriera della band dei fratelli Davies - arrivò nei negozi nel settembre del 1967 e fu l'ultimo ad essere prodotto dall'americano Shel Talmy, l loro storico produttore fino ad allora, che qui divide il suo ruolo con lo stesso Ray Davies.
L'album conteneva capolavori come "David Watts" (riportata al successo anni più tardi dai The Jam), Death of a Clown (resa nota in Italia dalla cover dei Nomadi con testo di Guccini e il curioso titolo di "Un figlio dei fiori non pensa al domani"), ma soprattutto la meravigliosa "Waterloo Sunset", qui ripresa dall'americano Ty Sagall.

Le HAIM cantano una cover di Shania Twain

Le HAIM hanno reso omaggio a Shania Twain con la cover della hit 'That Don't Impress Me Much”. Le ragazze – che in questi giorni stanno promuovendo il loro nuovo album “Something to tell you” - hanno eseguito il brano negli studi dell’emittente australiana Triple J nel corso della trasmissione Like a Version. Durante l’intervista le tre sorelle Haim hanno dichiarato il loro amore per la cantante canadese. “Se vuoi pensare di avere un appuntamento con una di noi devi sapere che per prima cosa devi essere un fan di Shania Twain” ha scherzato Este mente Sari ha definito la cantante “la fonte di ispirazione nella mia vita”.
"That Don't Impress Me Much” è una delle canzoni più famose del repertorio di Shania Twain che inserì il brano nel suo album del 1997 “Come On Over”. Scritta insieme al produttore Robert John "Mutt" Lange. Il singolo pubblicato alla fine del 1998 raggiunse la numero 7 in USA e la numero 5 in UK. Nel testo la cantante si dichiara poco dispo…