Boom in rete per la cover di "Paparazzi"

Tra le centinaia di cover di Lady Gaga che circolano in rete, una ha stabilito in pochi giorni un vero e proprio record di contatti su You Tube. Si tratta della versione di "Paparazzi" cantata da un dodicenne americano di nome Greyson Chance. Il giovane cantante in erba si esibito con la sua cover dalla hit di Lady Gaga durante un concorso scolastico ad Edmond, un sobborgo di Oklahoma City, il 12 aprile scorso. Il video dell'esibizione ha cominciato rapidamente a circolare in rete e ad oggi ha già ottenuto oltre un milione e 200 mila visualizzazioni su YouTube.
Per Greyson la consacrazione è avvenuta qualche giorno fa, quando è stato invitato al "The Ellen DeGeneres Show", popolarissimo talk show americano in onda sulla NBC. Non solo si è esibito con la sua originale versione al piano di "Paparazzi" ma ha anche ricevuto i complimenti da parte di Lady GaGa che ha telefonato in diretta per congratularsi con il giovane talento.
Se per Greyson Chance si spalancheranno le porte del successo, sarà dunque - ancora una volta - per merito di una cover.


Commenti

  1. Questo ragazzino ha un talento incredibile...altro che Justin Bieber! Secondo avrà molto successo ma sicuramente non cantando stupide canzoncine da bambini come il Biberon...ahah xD

    RispondiElimina
  2. In effetti ha una voce veramente fuori dal comune. Vedremo ....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea