Lady GaGa al lavoro su una cover dei Depeche Mode

Durante un'intervista rilasciata all'emittente americana QRS Radio, Lady GaGa ha annunciato che progetta di incidere la cover di “People Are People” brano dei Depeche Mode del 1984.
La pop star americana ha dichiarato di essere una fan della band UK e di sentire che la sua interpretazione del famoso brano piacerà. “Potrei realmente dare alla canzone la melodia che non ha mai avuto” ha spiegato Lady GaGa parlando del brano che fece conoscere i Depeche al pubblico americano. "People are People" fu infatti il primo singolo della band inglese ad entrare nella classifica di Billboard, oltre ad aver stazionato nella Top 20 delle classifiche in Germania, Italia, Austria, Swezia e UK.
Nonostante la band abbia a tutt'oggi venduto più di 100 milioni di album nel mondo,  Lady GaGa ha sottolineato nell'intervista che secondo lei i Depeche sono una band "decisamente sottovalutata" (??!) e di aver scoperto dell'esistenza di "Just can't get enough" solo dopo aver sentito su YouTube il mash-up realizzato con la sua "Paparazzi".

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)