La cover di Poker Face nella ristampa dell'album di Mika

C'è anche la cover di Poker Face di Lady Gaga tra la bonus tracks contenute nella Special Edition italiana di The Boy Who Knew Too Much, secondo disco di Mika. L'album, pubblicato in occasione dei concerti italiani dell'artista inglese, contiene oltre ai brani presente nella prima edizione commerciale, il singolo Kick Ass, che fa da colonna sonora dell'omonimo film, e altri sette brani inediti. Il più interessante è sicuramente la cover di Poker Face, brano portato al successo da Lady Gaga lo scorso anno, registrato dal vivo in versione acustica alla BBC Radio1 nel settembre del 2009 durante la trasmissione Live Lounge di Jo Whiley.
Nonostante Mika abbia più volte dichiarato di non amare incidere cover, ci regala quella che può essere considerata la migliore tra le versione del brano che ha lanciato la signorina Germanotta e che nel giro di pochi mesi ha già collezionato una lunga lista di remake. Il brano era rimasto finora inedito e si trova solo nella versione "fisica" del Cd e non è per ora possibile, nonostante quanto scritto sul sito ufficiale di Mika, acquistarlo su iTunes.
Nella special edition dell'album compare anche un brano intitolato Lady Jane ma non si tratta della cover del celebre brano dei Rolling Stones.




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)