A Montecarlo il tributo a Michael Jackson

Debutta domani domenica 8 agosto nelle prestigiose sale dello Sporting Club di Montecarlo il Musical Tributo a Michael Jackson "A Man In The Mirror" con le coreografie di Neil Dorward e la presenza sul palco dei ballerini Dylan Allen, Chris Cauley, Eddie Cole, Matt Cusson, Melanie Sullivan e Elica Morrison.
"Man in the Mirror" celebra il favoloso talento di Michael Jackson, il Re del Pop. Dai primi passi con i Jackson Five, fino alle sue produzioni più significative, lo show ripercorrerà l’opera omnia dell’indimenticabile Michael. Messo in scena da un casting straordinario, che raggruppa artisti di classe internazionale, lo show rende omaggio a tutte le hit di Michael Jackson, e alle loro coreografie eccezionali, i cui effetti speciali hanno contribuito nel corso del tempo ad accrescere la fama dell’artista.
In questo spettacolo saranno rivisitati tutti i singoli del Re del Pop che hanno fatto la loro comparsa nelle hit-parade: Bad, Thriller, Beat It, Black or White, Earth Song, Smooth Criminal, Wanna Be Startin’ Somethin’, Billie Jean, Man in the Mirror, the Way You Make Me Feel, I’ll Be There, Ain’t No Sunshine, Ben e molti altri dei suoi più celebri successi in uno spettacolo della durata di circa 2 ore.
Le repliche proseguiranno fino al prossimo 28 di Agosto.
Cena + spettacolo al costo di 100 €
Prenotazioni anche on line.


Commenti

  1. di gran lunga migliore lo spettacolo che sarà messo in scena nel 2011 dal circle du soleil. ne varrà la pena spendere quei soldi, dal momento che non sarà più lui ad esibirsi il tributo canoro di altri artisti è limitante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea