Sign Your Name: il nuovo singolo di Sheryl Crow

E' la bella cover di "Sign Your Name" il secondo singolo estratto dal nuovo album di Sheryl Crow. La versione originale del brano era stata scritta e portata al successo nel 1987 da Terence Trent D'Arby e raggiunse la posizione numero 2 delle classifiche UK, la numero 4 di quelle USA mentre in Italia si dovette accontentare della  posizione numero 25, nonostante un grande successo radiofonico. Il brano era incluso nel fortunato disco d'esordio del cantante inglese ed è stato negli anni già ripreso da Michael Bolton e dai Flying Pickett.
La versione di Sheryl Crow colpisce per l'originale arrangiamento e per i cori realizzati da Justin Timberlake (che però curiosamente non compare nel video ufficiale). Il brano è stato eseguito dalla cantante in versione live nel corso dell sua recente apparizione al Dave Letterman Show.
La regia del video è stata curata da Wayne Isham, esperto regista americano che negli ultimi tempi ha diretto - tra gli altri - i video dei  Muse, Enrique Iglesias e Ne-Yo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea