Daniele Silvestri si scusa per la cover di Gaber a Vieni Via Con Me

"Mi scuso con tutti gli amanti di Gaber (come me) e di questa trasmissione per gli orrendi buchi di testo che avrete notato. E’ la prima ed ultima volta che mi faccio convincere ad usare un “gobbo” (testo che scorre su uno schermo) invece di un semplice leggio. Visto che il suddetto gobbo non e’ mai partito. Colpa mia in ogni caso, mi scuso ancora. "
Con queste parole - pubblicate sul suo blog - Daniele Silvestri si è voluto scusare per la non impeccabile cover del brano "Io non mi sento italiano" di Giorgio Gaber proposta come sigla d'apertura della prima puntata della trasmissione di Rai 3 Vieni Via Con Me.
La versione originale del brano era contenuta nell'ultimo disco del cantautore milanese pubblicato nel 2003.
Nonostante gli errori la cover merita di essere rivista.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea