George Michael canta Stevie Wonder nella ristampa di Faith

Ci sono anche due cover di Stevie Wonder tra le tracce extra incluse nella nuova ristampa dell'album Faith di George Michael. Il disco che nel 1987 segnò il debutto da solista dell'ex leader degli Wham! è stato ora pubblicato in una nuova versione rimasterizzata con l'aggiunta di un bonus CD con contenuti extra, B sides e remixes.
Spiccano in particolare i due omaggi alla musica di Stevie Wonder entrambi eseguiti dal vivo. Si tratta di " I Believe When I Fall In Love" che nel 1972 il geniale artista americano aveva incluso nell'album Talking Book, e "Love’s In Need Of Love Today" che nel 1976 fu inserita nel capolavoro Songs in the Key of Life.
La prima cover era già nota ai fan per essere stata inclusa nel 1991 nel singolo "Don't let the sun go down on me" mentre la seconda risultava fino ad ora inedita.
George Michael non ha mai nascosto la sua passione per la musica di Stevie Wonder: memorabile la versione di "As" incisa nel1 1998 con Mary J, Blige mentre nell'album del 1990 Listen Without Prejudice aveva ripreso "They Won't Go When I Go"



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea