Niente cover di Eminem a Glee

Niente cover di Eminem nel telefilm Glee, la popolare serie televisiva che dopo aver conquistato il pubblico americano è sbarcata con successo anche in Italia. Il repertorio del rapper più famoso del mondo è però evidentemente troppo caro anche per il telefilm dei record.
Il produttore Ryan Murphy ha messo probabilmente la parola fine alla trattativa in corso con la casa discografica di Eminem e ha dichiarato: «Non ce lo possiamo permettere perché l’episodio sforerebbe il budget di moltissimo».
La Aftermath Entertainment aveva infatti chiesto al produttore di Glee ben 200.000 dollari (circa 150.000 euro) per concedere i diritti per eseguire una cover del brano "Lose Yourself" all’interno dello show televisivo. Cifra evidentemente considerata troppo alta anche per un telefilm che in america può contare su una media di oltre 8 milioni di telespettatori a puntata
Non è il momento più fortunato per Glee che negli ultimi mesi ha incassato clamorosi rifiuti da parte dei Guns 'n Roses, dei Kings of Leon e dei Gorillaz.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea