I The Presence vincono il Tribute Band Show

Sono i “The Presence”, tributo al Led Zeppelin, i vincitori dalla prima edizione del Tribute Band Show, il programma di La3 che ha visto scontrarsi 16 tra le migliori tribute band italiane, dedicate ai miti del rock e del pop ’60 e ’70. 15 sfide in altrettante puntate andate in onda sulla tv di 3 Italia, disponibile sul canale 143 di Sky e, in streaming, sui videofonini “3” e su www.la3tv.it. In finale i The presence hanno battuto i Waterfall, band di Frosinone tributo agli Eagles.
I “The Presence” sono una band di Milano composta da sei musicisti con in comune la passione per i Led Zeppelin e il rock anni ’70. Si esibiscono regolarmente in locali e manifestazioni nel Nord Italia e propongono un repertorio che comprende tra gli altri brani di Cream, Deep Purple, Lynyrd Skynyrd, Eric Clapton, Jimi Hendrix e ovviamente Led Zeppelin.
Sono già aperti i casting per la nuova edizione del programma; per partecipare è sufficiente caricare un video sul sito www.la3tv.it, nella sezione “Your Video”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)