Linkin Park: la cover di Rolling In The Deep

Si allunga ancora la lista delle cover "ufficiali" di "Rolling The Deep", il singolo di Adele pubblicato alla fine del 2010 che può già essere già considerato un piccolo "classico".
Qualche settimana fa, durante una pausa delle prove di un concerto in Germania, i Linkin Park si erano cimentati nella cover del brano e il video amatoriale realizzato da alcuni fan aveva fatto il pieno di visite su Youtube. Vista forse anche la buona reazione del pubblico, la band ha inserito la cover nei concerto dello scorso 4 luglio alla Roundhouse di Londra ll'interno dell' iTunes Festival 2011. Si tratta di una versione piano e voce cantata da Chester Bennington, diversa da quella che era stata svelata su Youtube. Ora il gruppo di Mike Shinoda ha deciso di pubblicare ufficialmente la cover proprio attraverso iTunes.
La versione originale di "Rolling in the deep" è stato il primo brano di Adele a raggiungere la vetta della classifica di Billboard. e ad oggi ha già venduto più di 4 milioni di copie. Oltre alle centinaia di cover che circolano su YouTube, il brano è stato ripreso "ufficialmente" dal cast di Glee, da John Legend e dalla cantante belga Maureen.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)