Kanye West: in arrivo una cover di "Back To Black"

Anche Kanye West avrebbe intenzione di rendere omaggio a Amy Winehouse. L'artista americano avrebbe registrato una cover di “Back To Black” uno dei brani più celebri della sfortunata cantante inglese.
La notizia è stata pubblicata dal solitamente poco attendibile quotidiano inglese Daily Mail che parla di una versione "emozionante e cantata da Kanye con il cuore". Sembra che il rapper si Chicago abbia intenzione di eseguirla dal vivo, in occasione del suo ritorno a Londra durante le celebrazioni del 160esimo anniversario della Moss Bros, nota casa di moda londinese.
Cè chi però ha ricordato che i rapporti tra le due star non sono sempre stati idilliaci. Quando la cantante partecipò all’edizione 2008 del Festival di Glastonbury, esibendosi prima del rapper Jay-Z (una novità molto contestata per un festival che non aveva mai ospitato artisti hip hop), commentò così l'episodio: ‘Almeno non mi tocca suonare prima di un coglioone come Kanye West.’ Che però rispose con grande signorilità : ‘Se mi odia una come Amy, allora vuol dire che sono proprio diventato una star!’

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea