Michael Jackson: i primi nomi ufficiali del concerto tributo

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi arrivano le prime conferme ufficiali sui partecipanti al concerto tributo a Michael Jackson.
"Michael Forever – The Tribute Concert”, evento fortemente voluto da Katherine, la madre di Michael, e dai fratelli Marlon, Tito, Jackie e La Toya, si svolgerà sabato 8 Ottobre al Millennium Stadium di Cardiff in Galles.
Sul sito ufficiale della Global Live Events, agenzia che si occupa dell’organizzazione dell’evento, sono comparsi primi nomi ufficiali della line up del tributo: oltre ai nomi di Craig David, Cee Lo Green, Christina Aguilera (dei quali era stata già data per certa la presenza), si sono aggiunti i nomi di Smokey Robinson, Leona Lewis la cantante britannica vincitrice dell’edizione inglese del talent X Factor, i JLS, i 3T la band formata dai tre figli di Tito Jackson e la band californiana Alien Ant Farm che nel 2001 si erano già fatti notare per una cover rock della celebre “Smooth Criminal” dello stesso Michael Jackson. Infine è ufficiale la presenza dei "Jackson Brothers" una riedizione con formazione che vedeva un tempo riunita la famiglia Jackson.
I prezzi dei biglietti, che è possibile prenotare direttamente dal sito ufficiale dell'evento, variano dalle 240 sterline per i posti migliori alle 55 sterline dei posti definiti "con visione ristretta”.
“Siamo solo all’inizio, molti alri nomi verranno annunciati“- ha detto Paul Ring della Global Live Events- “Il concerto vuole unire diverse generazioni e diversi generi musicali, ricordando a tutti quanto fosse straordinario il talento di Michael.”
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal sito TMZ potrebbero presto essere confermati i nomi di Jay-Z, Kanye West e Chris Brown mentre Justin Bieber e Bruno Mars avrebbero rifiutato l'invito.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea