Elisa: arrivano le cover di Halloween

Domenica 30 ottobre Elisa torna ad esibirsi dal vivo con l'atteso “A Halloween Concert” in programma al Viper Theatre di Firenze. Un unico ed imperdibile concerto in vista della notte delle streghe. La cantante di Monfalcone presenterà sicuramente i suoi brani storici e le tracce dell’ultimo album Ivy, ma ha annunciato anche che proporrà una serie di cover che, come ha affermato lei stessa “hanno in parte a che fare con Halloween”. La lista esatta delle canzoni non è stata svelata ma la cantante di Monfalcone ha anticipato che i brani saranno presi dal repertorio di grandi artisti come Rem, Amy Winehouse, The Cure, Eurythmics, Depeche Mode, Patti Smith, Adele e David Bowie.
Ad accompagnare Elisa sul palco sarà una formazione internazionale d'eccezione con Noochie Christian Rigano alle tastiere, Andrea Rigonat alla chitarra e alla steel guitar, Sean Hurley al basso (ha suonato ''Dancing'' per ''Then Comes The Sun'' e quasi tutto l'album ''Pearl Days'', attualmente collabora con molti artisti internazionali tra cui John Meyer), Victor Indrizzo alla batteria (tra le sue collaborazioni Beck, Avril Lavigne, Queens of the Stone Age, Sheryl Crow, Depeche Mode e Dave Gahan), e le vocalist Nayanna Holley (che ha collaborato con Michael Jackson, Queen Latifah ed ha appena concluso un tour con Sheryl Crow) e Lidia Schillaci (che ha collaborato con Eros Ramazzotti).
La carriera di Elisa è costellata da molte interessanti cover, dai Velvet Underground ai Tears For Fears, da Mia Martini a Ligabue, oltre alle molte cover eseguite del vivo e reperibili in rete.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)