Dal Messico una cover da record di Rolling in the Deep

In attesa che Adele ritorni ad esibirsi in pubblico dopo i noti problemi alle corde vocali, ci si può consolare con le cover che circolano in rete. Una in particolare sta riscuotendo un successo veramente sorprendete. Si tratta della versione di "Rolling in the deep" realizzata dai Vázquez Sounds una giovanissima band messicana. Il gruppo è un terzetto formato da tre fratelli: Angie alla voce Gustavo alla batteria e Abelardo al piano e alla chitarra. Il video della loro versione della hit di Adele è stato inserito su Youtube ed in pochi giorni ha raggiunto risultati impressionanti: più 5 milioni e mezzo di visualizzazioni, una percentuale schiacciante di "like" e una infinita lista di commenti entusiastici. Se a ciò aggiungiamo che la loro pagina di Facebook vanta od oggi oltre 125 mila fan e che su Twitter hanno già oltre 20 mila follower, è facile intuire perché i media di tutto il mondo stia iniziano ad occuparsi di loro.
Della cover colpisce sicuramente la bravura della giovanissima cantante che ha soli 10 anni ma sfoggia una postura e una padronanza tecnica da esperta professionista. I suoi fratelli - di 13 e 15 anni - sono di poco più grandi di lei.
Da notare che il papà dei ragazzi è Abelardo Vázquez, un noto produttore musicale messicano, responsabile del successo di pop band internazionali come i  Reik e Nikki Clan.
Sentiremo certamente ancora parlare di loro.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea