Cee Lo Green pubblica la cover di Inhaler

Cee Lo Green ha pubblicato il sesto singolo estratto dal pluri premiato album The Lady Killer. Si tratta di Anyway, brano che in realtà fa parte solo della Platinum Edition del disco pubblicata lo scorso 28 novembre. Nel cd singole di Anyway sono state aggiunte tre ulteriori tracce, fra le quali la cover di Inhaler di Miles Kane registrata dal vivo lo scorso 1 ottobre nel corso della puntata del BBC Live Lounge, e della quale c'eravamo occupati già in passato.
La versione originale del brano, poco conosciuto a dire il vero dal pubblico italiano, è contenuta in Colour of the Trap, album di debutto da solista per l'ex The Last Shadow Puppet.
La versione di Cee Lo Green mantiene un arrangiamento molto simile all'originale dimostrando come il cantante e rapper di Atlanta si trovi a suo agio anche con la musica rock.
Peccato che non sia stata pubblicata anche la versione di "Natural Blues" eseguita nel corso della medesima session del programma BBC Radio One Live Lounge, cover che meriterebbe di non restare inedita.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea