Sondre Lerche per Natale regala una cover di Beyonce

Anche quest'anno il cantante norvegese Sondre Lerche ha scelto di regalare ai suoi fan una cover version. Si tratta di una bella versione acustica di "Countdown" di Beyonce, brano contenuto nel nuovo album della cantante americana e che il cantanmte aveva qualche giorno prima inserito nella sula personale playlist del migliori brani dell'anno. La cover è disponibile da qualche giorno in download grauito direttamente dal sito del musicista che ha cosi commentato in un post la scelta della canzone:

Ormai è tradizione: per la terza volta, il mio regalo di Natale è una umile versione acustica della canzone di qualcun’altro; la mia preferita, tra quelle uscite quest’anno. Ero indeciso tra due: una è “Changes” di Sandro Perri, l’altra è questa ed è impossibile rendere giustizia a entrambi registrandole da solo.
Ovviamente, buona parte dell’appeal di questo brano sta nella  vertiginosa performance vocale e dal meraviglioso lavoro di produzione - elementi e talenti che è inutile anche solo provare a replicare (soprattutto non nell’appartamento di mio suocero). Ma finché c’è una canzone sotto tutto questo, c’è un modo di interpretarla ed è così che lavoro, così che l’ho approcciata. Grazie per tutti i bei momenti di quest’anno e per avermi ascoltato. Buone feste a tutti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)