Una cover acustica di Titanium conquista la rete

Sono già quasi 2 milioni le visualizzazioni ottenute su youtube dal video di una interessante cover acustica di Titanium di David Guetta. A realizzarlo è stato Collin McLoughlin un giovane cantautore americano di 22 che negli ultimi mesi si era già fatto notare per la cover di Not Over You di Gavin Degraw e dei Gym Class Heroes.
La versione originale di Titanium è contenuta nell'album di David Guetta Nothing But The Beat. Il dj francese è anche l'autore della canzone, scritta insieme a al collaboratore Giorgio Tuinfort e a Afrojack. Il brano è stato pubblicato come singolo e ha raggiunto la vetta della classifica inglese mentre in Italia ha già ottenuto il disco di platino.
Per la sua cover Collin McLoughlin ha scelto di fare tutto da solo: suona la chitarra, il pianoforte e mette in mostra anche una interpretazione vocale interessante. Da qualche settimana il brano è anche in vendita su iTunes.
Da tenere d'occhio.


Commenti

  1. Se ti va, ascolta la mia cover di " The Reason Why" di Lorenzo Fragola, il vincitore dell'ultima edizione di X-Factor

    https://www.youtube.com/watch?v=ohN9t8S-mQs

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)