Madonna canta Born This Way di Lady Gaga

Nella scaletta nel nuovo tour di Madonna potrebbe trovare spazio anche un inaspettato "tributo" a Lady Gaga.
Da qualche giorno è apparso su YouTube e un filmato che confermerebbe le indiscrezzioni che sono circolate nelle ultime settimane. Il video è stato realizzato lo scorso 27 maggio a Tel Aviv nel corso delle prove del nuovo tour della cantante americana e nonostante la qualità non eccellente è possibile sentire Madonna cantare alcune strofe del brano Born This Way di Lady Gaga in mash up con la sua “Express Yourself”.
La somiglianza dei due brani era apparsa subito evidente ai fan già al momento della pubblicazione avvenuta nel febbriaio del 2011. La stessa Madonna in un'intervista alla ABC, aveva detto della collega “E' un'artista di grande talento. E' chiaro che lei faccia molti riferimenti a me nel suo lavoro. A volte penso che sia divertente, lusinghiero e ben fatto. Prende qualcosa che era in voga 20 anni fa e lo ritira fuori reinterpretandolo”. E a proposito delle somiglianze tra i due brani aveva aggiunto "Quando l'ho sentita ho pensato: 'Che modo splendido di rifare la mia canzone'. Cioé, ho riconosciuto anche i cambi di accordi. Ho pensato che fosse...interessante"
La scaletta del nuovo tour di Madonna non è ancora stata ufficializzata ma secondo alcune indiscrezioni quello di Born This Way non sarebbe l'unico snippet. In programma potrebbero esserci altre interessanti sorprese come un omaggio ai Queen di Bohemian Rhapsodym a Bang Bang di Sonny and Cher e a Hello di Martin Solveig

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea