Anita Baker ritorna con un nuovo album e la cover di Lately

Arriverà nei negozi il prossimo 23 Ottobre il nuovo attesissimo album di Anita Baker, una delle voci più amate del soul americano. Il disco arriva dopo una lunga pausa che dura dal 2005, si intitolerà Only Forever e sarà pubblicato dalla prestigiosa etichetta della Blue Note Records.
Ad anticipare il nuovo album è già arrivato negli store digitali il singolo Lately, cover del brano portato al successo nel 1999 dalla cantante americana Tyrese e contenuto nel suo debutto. La versione originale raggiunse la posizione numero 56 della classifica di Blillboard mentre l'album fece ancora meglio arrivfando fino alla posizione numero 12 della classifica USA.
La versione della Baker è stata prodotta da The Underdogs e dall'intramontabile Don Was e potrebbe essere il preludio ad un album di cover che la cantante americana avrebbe intenzione di pubblicare in futuro.
Intanto nell'album Only Forever compariranno 10 canzoni e alcune collaborazioni eccellenti come quella con il celelbre bassista Nathan East.




Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)