Il nuovo singolo di Anastacia è la cover di "Best Of You"

E' la cover di "Best of you" dei Foo Fighters il nuovo singolo di Anastacia che anticipa la pubblicazione del nuovo album It's a Man's World interamente composto da cover che arriverò nei negozi il prossimo 9 novembre,
La versione originale del brano faceva parte del quinto album della band di Dave Grohl "In Your Honor" pubblicato nel 2005
Grohl scrisse la canzone nel 2004 in appoggio alla campagna per le elezioni presidenziali del candidato del Partito Democratico John Kerry. L'ex Nirvana ha anche raccontato che il demo del brano non gli piaceva affatto e fu il suo manager ad insistere di inserire il brano nel disco, E fece bene visto che ad oggi è il singolo di maggior successo della band. l'unico nella loro carriera ad aver conseguito il disco di Platino negli USA avendo superato il milione di copie vendute.
La versione di Anastacia è grintosa e potente, certamente una svolta rock per la cantante di Chicago che torna sulle scene a 4 anni di distanza dall’ultimo LP “Heavy Rotation”.
L'album "It's a Man's World" sarà il quinto album in studio della cantante americana: conterrà 10 cover "al femminile"di brani rock in origine tutti cantati "al maschile". La versione deluxe del disco avrà in aggiunta anche la cover di "Black Hole Sun" dei Soundgarden.


.

Commenti

  1. Anastacia che suona Foo Fighters e Soundgarden sembra eresia.Vado ad ascoltare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha sempre avuto nella voce una predisposizione rock!Oltre al fatto che la voce è molto duttile!Io son rimasto piacevolmente sorpreso da alcune cover!

      Elimina
  2. è una eresia ... di sicuro

    RispondiElimina
  3. Perchè forse non le hai ascoltate le su versioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea