One Direction: il nuovo singolo sarà una cover dei Blondie

I One Direction stanno per pubblicare la cover di "One Way or Another" brano dei Blondie del 1978. Il singolo sarà disponibile su pre-ordine dal 31 gennaio 2013. e il ricavato sarà devoluti in beneficenza a favore della organizzazione Comic Relief,
Durante il passato weekend scorso gli One Direction sono stati in Africa - per la precisione in Ghana dove l'organizzazione è da tempo attiva con importanti progetti umanitari - per registrare il video.
Il singolo della teen band uscirà a supporto del Red Nose Day 103 istituito proprio da Comic Relief per ricordare i propri progetti,
In occasione del Rad Nose Day ognuno può partecipare inventandosi qualcosa di divertente, proprio come può essere un naso rosso.Lo stesso Zayn ricorda “A scuola il Red Nose Day è stato un grande avvenimento. Io e i miei amici non vedevamo l’ora che arrivasse. Un anno siamo andati a scuola in pigiama, è stato davvero cool!”
Per le giovani fan della band sarà una occasione per scoprire la canzone scritta da Debbie Harry e Nigel Harrison molto prima che loro nascessero. Magari potrebbero andare a recuperare la versione originale contenuta bell'album Parallel Lines.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea