Bugo: una cover per il compleanno di Ligabue

Bugo continua a regalare ai suoi fan cover interessanti attraverso la sua pagina su Soundcloud. Dopo aver festeggiato a suo modo il compleanno di Vasco Rossi (postando una versione di Colpa D'Alfredo) e quello dell'amico Dente (con la cover di Chiedo) in occasione del compleanno di Luciano Ligabue il cantautore ha reso disponibile gratuitamente la cover di "Non E' Tempo Per Noi". La versione originale del brano era contenuta nell'album di debutto del rocker emiliano uscito nel 1990. Per il brano fu anche realizzato un video per il quale fu utilizzata una versione leggermente diversa della canzone con suoni più rock.
Si tratta di una registrazione casalinga, con il solo accompagnamento della chitarra. Non impeccabile dal punto di vista tecnico ma con qualche interessante "divagazione" rispetto alla versione originale.
Bugo si trova in questi giorni in India, dove risiede quando non è in tour, e lì sta scrivendo i brani per il nuovo album, il seguito di  "Nuovi rimedi per la miopia", uscito a settembre 2011.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)