Il nuovo singolo di Sagi Rei è la cover di Baby Baby

Sagi Rei torna a interpretare un classico della dance italiana. Il cantante israeliano, che ormai da tempo si è stabilito nel nostro paese, già nel 2005 aveva debuttato con un disco di cover di successi dance degli anni 90 intitolato Emotional Songs, pubblicato in più di 15 Nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania e Spagna, e rientrato fra i 100 Album Più Venduti in Italia, grazie anche alla nuova notorietà del singolo “L’amour Toujours ( I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale del famosissimo Spot Pubblicitario “INTIMISSIMI”.
Dopo aver pubblicato nel 2006 Emotional Songs Volume 2 e aver dedicato nel 2010 un album al  repertorio di Michael Jackson, oggi Sagi pubblica una cover di "Baby Baby", riletta nel suo stile fatto di atmosfere eleganti e rilassate.
La versione originale di "Baby Baby" fu pubblicata nel marzo del 1995 dai Corona. La voce è quella della cantante inglese Sandy Chambers, anche se ufficialmente nel ruolo di cantante compariva la modella brasiliana Olga De Souza. Il brano portava la firma di Francesco Bomtempi e di Antonia Bottari e ottenne un grande successo nelle classifiche internazionali, anche se decisamente inferiore a quello del precedente singolo del gruppo "The rhythm of the night". Fra i paesi dove il singolo arrivò alla numero uno della classifica di vendita figura anche Israele, la nazione dalla quale proviene Sagi Rei, che evidentemente si ricordava bene del brano.


Commenti

  1. Una freschissima versione di un grande artista!
    Grande Sagi Rei

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea