John Newman: la cover di "I Need Your Love"

John Newman è considerato una delle voci più interessanti della nuova scena musicale inglese. La sua "Love Me Again" ha raggiunto la vetta della classifica in UK e lo ha imposto all'attenzione della critica e del pubblico in tutta Europa.
Ospite della trasmissione radiofonica In:Demand trasmessa dall'emittente The Hits Radio, John ha regalato al pubblico una bella versione di "I Need Your Love" di Calvin Harrris e Ellie Goulding. Si tratta di una vera e propria "instant cover" visto che la versione originale è stato pubblicato come singolo nel mese di aprile (anche se faceva parte del terzo album di Harris pubblicato lo scorso anno).
Versione interessante, molto nello stile del celebre "BBC Live Lounge", trasmissione che per ora non ha ancora visto Newman tra i suoi ospiti. La sua "Love me again" è invece già entrata nel repertorio della trasmissione con la cover cantata da Nina Nesbitt.
La cover di "I Need Your Love" non è un capolavoro, ma surclassa di sicuro l'originale.
Sentiremo ancora parlare di lui. Il prossimo 20 Novembre suonerà a Milano per l'unica tappa italiana del suo tour europeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea