La "Sirenetta" Carly Rae Jepsen: la cover di Part of The World

La giovane cantante canadese Carly Rae Jepsen rende omaggio al cartone animato "La Sirenetta", interpretando uno delle canzoni più celebri della colonna sonora. Il brano farà parte di “The Little Mermaid: The Greatest Hits” disco che in arrivo nei negozi il prossimo 24 settembre in occasione della pubblicazione in 3D Blue Ray del celebre cartone animato della Disney, ribattezzata "The Little Mermaid Diamond Edition".
Il brano cantato dalla 27enne canadese è "Part Of Your World" che nella versione italiana era stata tradotta con il titolo di "La Sirenetta". La versione originale inglese è cantata da Jodi Benson, Sierra Boggess e in italiano da Simona Patitucci, Sierra Boggess che nel film danno la voce al personaggio di Ariel.
Curiosamente anche Bruno Mars aveva proposto lo scorso anno una cover del medesimo brano nel corso della sua esibizione al BBC Live Lounge. Forse non è un caso che anche lui come la Jepsen ha 27 anni e quando nel 1989 uscì il film della Disney aveva 4 anni. Possiamo dire che è il loro "background musicale" ...

Carly Rae Jepsen - Part Of Your World


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea