Euphonìa Pink Floyd Tribute Band: Tour 2014

Parte questa sera dalla provincia di Sondrio il nuovo Tour degli Euphonia, apprezzata Tribute Band dedicata ai Pink Floyd, attiva dal lontano 1997. Il primo appuntamento della stagione è in programma all' Auditoriun di  Morbegno (SO) in occasione del QM live festival ed è già sold out.
Le prossime date del tour saranno
03/05/2014 Brembilla (BG)- Festa AVIS
31/05/2014 Biassono (MB) - Festa campagnola 
Il cammino musicale di Euphonía ha avuto inizio nel 1997 e, da Torino, ha ben presto raggiunto i palchi di tutta Italia sconfinando verso svariate località europee; una vicenda ricca di musica, di incontri interessanti, di prestigiosi riconoscimenti. Nel 2000 hanno vinto a Stoccolma di "Mtv Best Fan Carslberg Award" e nel 2007 sono stati la prima tribute band italiana dei Pink Floyd ad essere invitata a suonare a Barcellona in Spagna.
Lo show degli Euphonia presenta le caratteristiche principali che hanno dato lustro alla band inglese come la meticolosità nella ricerca di atmosfere sonore e uno spettacolo live travolgente con sette musicisti sul palco, proiezioni su schermo circolare, laser ed effetti speciali, energia e impatto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea