Holly Williams canta una cover di Bruce Springsteen

Holly Williams è la nipote della leggenda del country Hank Williams e figlia del cantante Hank Willimas jr. Evidentemente la musica fa davvero parte del DNA della famiglia, visto che anche Holly che ha 33 anni ha da tempo intrapreso con successo la carriera di cantante country, così come il fratello Hank Williams III.
Holly ha ora inciso una interessante cover di "No Surrender" di Bruce Springsteen che anticipa l'uscita del tribute album dal titolo "Dead Man's Town: A Tribute to Born in the U.S.A".
Il disco uscirà il prossimo 18 settembre per la Lightning Rod Records e sarà un modo per celebrare il 30 anniversario dell'uscita dell'album più popolare nella carriera del Boss. Born in The Usa arrivò infatti nei negozi nel giugno del 1984 e vendette oltre 15 milioni di copie nel solo territorio degli Stati Uniti.
No Surrender era la canzone di apertura della seconda facciata dell'album e fu uno dei sette singoli estratti dal disco. Nel 2004 il candidato democratico John Carry la utilizzo per la sua campagna elettorale per le elezioni presidenziali americane. Ma non gli portò molta fortuna.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea