Taylor Swift: la cover di Riptide

Riptide” è il singolo che ha imposto il cantante australiano Vance Joy all’attenzione del pubblico di mezzo mondo. Ma non Italia dove a dire il vero è brano che ha raggiunto la vetta della classifica Alternative di Billboard, è stato per ora assolutamente ignorato dai media.
La canzone è stata invece notata da Taylor Swift che ha interpretato una sua versione nel corso della più recente puntata del BBC Live Lounge trasmessa dalla Radio One lo scorso 9 Ottobre.
Versione interessante quella eseguita dalla bella cantante e attrice statunitense, che scelto un arrangiamento molto minimale e distante dall’originale, accompagnandosi al pianoforte.
Oltre alla cover di “Riptide” la ventiquattrenne cantante americana ha eseguito nel corso programma anche il nuovo singolo “Shake It Off” che ha anticipato l’uscita del suo quinto album intitolato “1989” prevista per il 27 ottobre.
In Italia Taylor non è conosciutissima dal grande pubblico ma in patria è considerata una vera star. Nel 2013 la rivista Forbes ha stimato il suo patrimonio personale in circa 230 milioni di dollari.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea