Una cover di Taylor Swift per Stephen Malkmus dei Pavemant

La notizia di una cover di Taylor Swift cantata da uno dei protagonisti più importanti della scena indie rock americana degli anni 90 come Stephen Malkmus ha già del clamoroso. Se a ciò si aggiunge che l'ex chitarrista dei Pavenent ha eseguito il brano dal vivo davanti ad un pubblico composto in gran parte da ragazzini, la notizia ha davvero dell'incredibile.
E' accaduto lo scorso 11 gennaio sul palco del Crystal Ballroom di Portland, Oregon, durante le riprese del varietà televisivo You Who. Il tutto per una finalità benefica legata alla campagna My Music Rx.
Stephen Malkmus accompagnato dalla sua nuova band dei the Jicks ha eseguito dal vivo una strampalata e originale versione di "Blank Space" una delle hit contenute nel nuovo album di Taylor Swift, davanti agli sguardi straniti dei giovanissimi spettatori e dei genitori.
A suggerire il brano a Stephen sembra sia stato uno dei suoi figli. L'ex leader dei Pavement ha però avuto bisogno di qualche "aiuto" per il testo, ma ha impreziosito la cover con un assolo finale davvero sorprendente.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)