99 Souls: The Girl Is Mine featuring Destiny’s Child & Brandy

Nel 1998 Brandy & Monica raggiunsero le prime posizioni delle classifiche di mezzo mondo grazie alla hit “The Boy Is Mine”.
Nel 2004 invece le Destiny’s Child incisero “Girl” che faceva parte del loro quarto e ultimo album Destiny Fulfilled ed ottenne anche un buon successo come singolo.
Nel 2015 i misteriosi 99 Souls hanno creato un interessante “mash-up” tra le due canzoni che sta ora conquistando le classifiche dance europee.
Il titolo del brano è diventato ‘The Girl Is Mine featuring Destiny’s Child & Brandy’ e grazie soprattutto al supporto del dj della BBC Pete Tong è andato al numero 1 della Dance Chart di BBC Radio 1 e anche al numero 1 di Shazam in UK. “La versione versione originale di The Boy Is Mine era una discussione tra Brandy e Monica e la canzone delle Destiny’Child era dalla prospettiva di una donna. Noi volevamo una storia dal punto di vista maschile” ha spiegato il gruppo.

Durante l’estate, i 99 Souls si sono esibiti nei vari festival, come Creamfields, Lovebox, Bestival, Reading, Leeds e hanno suonato molte volte a Ibiza. Oltre al supporto radio di Annie Mac, Pete Tong e Danny Howard “The Girl Is Mine” è stato suonato dai Top DJ/producers mondiali come Afrojack, Martin Solveig e Laidback Luke


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)