Celine Dion canta Hello di Adele

Anche Celine Dion ha reso omaggio al nuovo singolo di Adele che nel corso della fine del 2015 ha conquistato le prime posizioni delle classifiche internazionale. La celebre cantate canadese ha eseguito dal vivo il brano nel corso del concerto tenuto al Colosseum di Las Vegas nella notte dell'ultimo dell'anno.
La Dion ha presentato il brano dicendo al pubblico: "Stasera, se mi è consentito, vorrei rendere Adele parte del nostro Capodanno. Ma non fatevi prendere dal panico: lei non è in questo edificio".
Non si tratta però del primo omaggio ad Adele per la cantate canadese che già qualche anno fa aveva proposto dal vivo una sua versione di "Rolling In The Deep" e aveva espresso pareri lusinghieri sulla collega.
Tra le tante cover di "Hello" comparse in rete, quella cantata da Celine Dion è di gran lunga quella con il maggior numero di visualizzazioni: oltre 1 milione e 700 mila in poche ore, anche se ha diviso il pubblico in due "fazioni".  A fronte di 6 mila like sono infatti oltre 2 mila coloro che hanno messo un pollice "verso" al video. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea