Lorde: la cover di Life On Mars ai Brit Awards

L’omaggio a Bowie che Lorde ha proposto nel corso dei Brit Awards è piaciuto anche a Duncan Bowie, figlio del Duca Bianco che aveva invece manifestato il proprio disappunto nei confronti dell’esibizione di Lady Gaga nella notte dei Grammy. La cantante neozelandese ha cantato la cover della celeberrima “Life On Mars” che Bowie aveva pubblicato nel 1971 nell’album “Hunky Dory”. Duncan – attraverso il suo profilo su Twitter – ha definuto l’esibizione di Lorde “beautuful”.
La cantante – che è salita sul palco insieme ad alcuni musicisti di Bowie – non ha nascosto di aver affrontato il tributo con una buona dose di nervosismo. “Poi però mi sono detta ‘cantala a David’ – ha twittato sul suo profilo – ed è l’unica cosa che conta”. Una performance a sorpresa, visto che l’organizzazione dei Brit Awards 2016 aveva mantenuto il massimo riserbo sull’iniziativa.
Prima della cover cantata da Lorde, la band sul palco della O2 Arena di Londra ha eseguito un medley strumentale di canzoni del Duca Bianco: “Space Oddity,” “Let’s Dance”," Ashes to Ashes", “Fame” ,“Under Pressure” e "Heroes"

Lorde - Life On Mars (live at Brit Awards)

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)