Lukas Graham: la cover di Love Yourself di Justin Bieber

Ancora una cover di "Love Yourself" di Justin Bieber al BBC Live Lounge. Ad eseguire il brano dal vivo negli studi londinesi di Maida Vale sono stati i Lukas Graham, gruppo rivelazione di questi primi mesi del 2016. La band danese - che con la hit "7 years" ha raggiunto la numero uno delle classifiche in UK, Svezia, Danimarca, Olanda, Austria, Belgio e Italia - era al suo debutto nella popolare trasmissione radiofonica condotta da Clara Amfo.
L'arrangiamento scelto dai ragazzi di Copenhagen è abbastanza distante da quello della versione originale e il risultato complessivo è forse un po' troppo convenzionale.
"Love Yourself" è stata scritta dallo stesso Bieber insieme a Ed Sheeran, è stato il terzo singolo estratto dall'album "Purpose", ed ha raggiunto la numero 1 sia in UK che negli USA. Ma anche in Canada e in Danimarca.

Qualche settimana fa anche Craig David nel corso della sua partecipazione al Live Lounge aveva proposto una cover del brano. Ma la lista degli interpreti di "Love Yourself" comprende anche i The Vamps, Avery e Sara Niemietz. Ed è destinata ad allungarsi ancora

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea