Ace Frehley e Paul Stanley insieme per la cover di Fire and Water

Nuovamente insieme dopo 14 anni. Ace Frehley e Paul Stanley - storici componenti dei Kiss - hanno messo da parte le ruggini degli ultimi tempi e hanno suonato insieme la cover di "Fire and Water" dei Free. Il brano è contenuto nel nuovo album di Frehley intitolato "Origins vol, 1" pubblicato lo scorso 15 aprile.
Ora arriva anche un video che suggella la storica reunion, la prima dal 1998 quando i due erano comparsi nel video di "Psycho Circus" dei Kiss.
Il video di "Fire and Water" si apre con Frehley e Stanley (decisamente imbolsiti) che si salutano come due vecchi amici ricordando come in effetti "siano passati un bel po' di anni".
Frehley ha definito "favolosa" l'interpretazione del'amico. "Siamo abituati a sentire la voce di Paul in in registro più alto - ha aggiunto - qui canta di diaframma e la sua voce è davvero cool".

La versione originale di "Fire and Water" risale al 1970 e dava il titolo al terzo album dei Free, quello che conteneva la ben più celebre "All right now". La canzone porta la firma di Andy Fraser e Paul Rodgers.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)