Nelly Furtado torna con una cover di Calvin Harris

Nel 2012 Nelly Furtado aveva suonato una cover acustica di "Feel So Close" di Calvin Harris negli studi della radio satellitare Sirius XM.
Ora la cantante canadese - che mancava dalle scene discografiche da 4 anni - ha deciso incidere nuovamente il brano e lo reso disponibile in esclusiva su Spotify.
La cantante ha spiegato con un messaggio sulla sua pagina Facebook di aver scelto la piattaforma Spotify "perché sostiene i nuovi artisti e li ricompensa in modo giusto per la loro arte".
Una versione chitarra e voce molto simile a quella registrata negli studi della radio americana, e molto distante dalla versione originale.
"So che molti hanno usato questa canzone per aprire le danze nelle feste di matrimonio. L'estate si avvicina ... divertitevi!" ha aggiunto la cantante.
"Feel so Close" è una hit EDM del dj scozzese Calvin Harris, pubblicata nel 2011 e  contenuta nel suo terzo album 18 Months. Il brano è arrivato alla numero 2 della classifica UK e alla numero 12 di quella USA, con oltre 2 milioni di copie vendute.
Una curiosità: è una delle poche hit dance del nuovo millennio ad avere un solo nome come autore, ossia lo stesso Calvin Harris.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)