La cover di "I Started A Joke" per il film Suicide Squad

Oltre alla cover di Bohemian Rhapsody cantata dai Panic!At The Disco, la colonna sonora del film Suicide Squad contiene anche la versione integrale e ufficiale della cover “I Started A Joke” di ConfidentialMX (Feat. Becky Hanson). Il brano era di stato svelato grazie al trailer della pellicola che con oltre con oltre 136 milioni di visualizzazioni è stato uno dei più visti su YouTube nel 2015.
I Confidential Music sono un team californiano specializzato nella creazione di evocative colonne sonore, formato da John Samuel Hanson e da Kyle Biane.La versione originale di "I Started a Joke" fu portata al successo dai Bee Gees nel 1968. Il singolo raggiunse la numero uno in Canada, Nuova Zelanda e Australia, diventando uno dei brani più popolari della prima parte della carriera del gruppo, prima dell'esplosione della Febbre del Sabato Sera.  Ottenne un buon successo anche in Italia arrivando alla numero 19 della Hit Parade.
Il brano porta la firma dei tre fratelli Gibb è prodotto dal fido Robert Stigwood.
Tra le cover da segnalare, quella dei Faith No More, quella dei Beautiful South e quella cantata in italiano da Gaetano Vece con il titolo di "Hai Ragione Tu".


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)