Scarlett Johansson: la cover di "Bizarre love triangle"

Il prossimo 7 ottobre arriva nei negozi la compilation benefica “The time is now
Si tratta si una raccolta di successi degli anni 80 i cui proventi andranno a favore di Amfar, un’organizzazione che sostiene la ricerca contro l’AIDS.
Al progetto ha aderito anche l'attrice Scarlett Johansson, che da tempo ha intrapreso una carriera parallela anche come cantante. In compagnia della sua band nuova band , le Sugar for Sugar – della quale fanno parte Julia Haltigan, Holly Miranda e Kendra Morris, ha interpretato la cover di "Bizarre Love Triangle" dei New Order.
Una versione abbastanza fedele all'originale, che si aggiunge alla lunga lista di cover che comprende i nomi dei Nada Surf, The Speaks e Nouvelle Vogue.
Nonostante sia uno dei brani più famosi della band inglese, il brano non ottenne nel 1986 un particolare successo di vendite. In UK il singolo arrivò però alla numero uno della classifica Indie e negli USA alla numero 4 della Dance Club. Come spesso capitato nella storia del gruppo, il titolo della canzone non è contenuto nel testo.
Prima di essere pubblicato il brano è stato spesso eseguito dal vivo con il titolo provvisorio di "Broken Promises" e di "Broken Guitar Strings."

Al progetto “The time is now” hanno partecipato anche i DNCE Dita Von Teese accompagnata da Sebastien Tellier, Bebel Gilberto, Aloe Blacc, Phantogram e LP.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)