L'attrice Sarah Hyland canta "Closer" dei The Chainsmokers

L’attrice americana Sarah Hyland, celebre per il suo ruolo nella serie tv Modern Family, ha proposto una sorprendente cover del brano Closer, hit dei The Chainsmokers e Halsey.
Il brano è stato realizzato a insieme ai Boyce Avenue giovane e promettente rock band della Florida composta dai fratelli Alejandro, Daniel e Fabian Manzano. La cover è comparsa sulla pagina ufficiale You Tube del gruppo che ha commentato “Eravamo a Los Angeles per girare qualche video con la nostra cara amica Sarah Hyland. Lei non è solo una grande attrice, ma ha anche una voce meravigliosa!”.
Da parte sua la Hyland ha ricambiato la cortesia ringraziando il gruppo per averla invitata a cantare con loro, dichiarando con entusiasmo che hanno fatto avverare un suo desiderio: “Il sogno diventa realtà, cantando con questi ragazzi!”.
La versione originale di “Closer” è stata pubblicata nel Luglio di quest’anno e ha raggiunto la vetta dele classifiche in USA, Canada, Australia, Uk e Olanda. Il brano è cantato da Andrew Taggart (il 50 % dei Chainsmokers) e dalla giovane cantante americana Halsey. Lunga la lista degli autori della canzone che è firmata da Ashley Frangipane, Shaun Frank, Frederic Kennett, Isaac Slade Joe King oltre che dallo stesso Taggart.
La cover dei Boyce Avenue – che ha ottenuto su Twitter i complimenti degli stessi Chainsmokers - è contenuta nell’ EP Cover Collaborations, Vol. 4 in vendita sulle principali piattaforme digitali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)