Una cover delle Little Mix per Ed Sheeran

Ed Sheeran è tornato per l'ottava volta ad esibirsi al BBC Live Lounge - popolare show radiofonico della BBC Radio 1 - e per l'occasione, oltre alle sue nuove canzoni, ha scelto di rendere omaggio alle Little Mix con la cover della loro "Touch". Prima di eseguire il brano il cantante ha ammesso di essere un fan del quartetto femminile diventato famoso grazie ad X Factor: "Ho assistito ad un loro concerto a Milano lo scorso anno, uno dei pochi concerti a cui ho preso parte da spettatore nel 2016! Non c'è una loro canzone che non mi piaccia".
"Touch" è stata pubblicata dalle Little Mix nel 2016 come secondo singolo dal loro quarto album "Glory Day". Il brano - che porta la firma di Hanni Ibrahim, Patrick Patrikios, A.S. Govere e Phil Plested - ha raggiunto la numero 4 della classifica inglese.
Accompagnato dalla sua band e dalle coriste, Ed ha eseguito la sua versione mantenendo la melodia originale ma con un arrangiamento molto in stile "Sheeran". Subito dopo l'esibizione è arrivato il tweet di ringraziamento da parte delle Little Mix.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea