Pearl Jam: ascolta la cover di Again Today

Come già annunciato anche i Pearl Jam hanno partecipato alla raccolta Cover Stories: Brandi Carlile Celebrates 10 Years of The Story che contiene le cover delle 14 canzoni che facevano parte dell'album “The Story” della cantautrice folk americana Brandi Carlile pubblicato nel 2007.
La band di Eddie Vedder ha scelto di interpretare la bella “Again Today”. La cover è da qualche giorno disponibile sul canale YouTube della cantante americana che ha sposato in pieno il progetto che sarà accompagnato da una serie di esibizioni live nel territorio americano. Una iniziativa discografica nata per supportare l’organizzazione inglese War Child che da anni sostiene i bambini coinvolti nei conflitti armati in tutto il mondo. Il disco uscirà ufficialmente il prossimo 5 maggio per la Legacy Recordings (divisione della Sony Entertainment).
La versione dei Pearl Jam è molto più energica dell’originale, con la voce di Eddie in gran spolvero e - a guardare i primi commenti comparsi in rete – sembra essere piaciuta molto ai fan.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea