Ellie Goulding canta la cover di Sign Of The Times

Per Sign Of The Times di Harry Styles è già arrivato il momento della prima cover "ufficiale". A realizzarla sono stati Kygo e Ellie Goulding, ospiti della trasmissione BBC Live Lounge per presentare il loro nuovo singolo "First Time".
Accompagnata al piano dal giovane musicista e produttore norvegese, la Goulding ha cantato ha hit del'ex One Direction in modo convincente.
Scritta da Alex Salibian, Jeff Bhasker, Tyler Johnson, Ryan Nasci, Mitch Rowland e dallo stesso Styles, Sign Of The Tims è stata pubblicata lo scorso 7 aprile e ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi e la numero 4 in quelle USA. Ma soprattutto ha per la prima volta convinto la critica: su l mensile Spin iil brano è stato accostato agli Oasis e a Elton John mentre il quotidiano The Guardian ha addirittura azzardato un paragone con il David Bowie di Hunky Dory.
Non dello stesso avviso Noel Gallagher che a proposito della canzone ha dichiarato sarcastico: "il mio gatto avrebbe potuto scriverla in circa 10 minuti".
Insomma ... non si può piacere a tutti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea