Christina Aguilera: il tributo a Whitney Houston

In occasione del 25esimo anniversario dell’uscita di "The Bodyguard", Christina Aguilera ha voluto rendere omaggio a Whitney Houston.
Lo ha fatto nel corso della cerimonia per la consegna degli American Music Awards. tenutasi ieri domenica 19 novembre al l Microsoft Theatre di Los Angeles.
La cantante - che non ha mai fatto mistero della sua ammirazione nei confronti della Houston - ha eseguito un medley contenente "I Will Always Love You", "I Have Nothing", "Run to You" e "I'm Every Woman". Tutti brani contenuti nelle celebre sountrack, che nel 1992 rimase per ben 20 settimane alla numero uno della classifica di Billboard e che ad oggi con 45 milioni di copie vendute è la colonna sonora più venduta di tutti i tempi.
Da notare però che due dei brani cantati dalla Aguilera, erano già delle cover: "I Will Always Love You" era stato un successo di di Dolly Parton mentre "I'm Every Woman" era stata ripresa dal  repertorio di Chacka Khan.
Il tributo della Aguilera è diventato un piccolo caso mediatico, visto che durante l'esibizione le telecamere della ABC hanno staccato sull'espressione non proprio compiaciuta dell'amica Pink. Che dopo qualche ora ha dovuto smentire su Twitter di essere rimasta imbarazzata dalla prestazione vocale dell'amica. La sua espressione facciale però ha fatto il giro del web. Giudicate voi: la reazione di Pink è al minuto 5.12.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)