A gennaio il concerto tributo a Chris Cornell

Ufficializzata la data del tributo a Chris Cornell, il compianto cantante dei Soundgarden scomparso nel maggio del 2017.
L’evento intitolato “I Am The Highway – A Tribute to Chris Cornell“ si terrà il prossimo 16 gennaio al Forum di Los Angeles, sarà presentato da Jimmy Kimmel e vedrà la partecipazione dei membri delle band in cui militava Cornell – Soundgarden, Audioslave, Temple of the Dog – oltre ad altre musicisti, come i Foo Fighters, Metallica, Ryan Adams e molti altri.

Tra star che hanno annunciato la loro presenza spiaccano i nomi di Brad Pitt, Tom Hanks, Rita Wilson, Courteney Cox, Paul e Renee Haas.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto alla Chris and Vicky Cornell Foundation e alla Epidermolysis Bullosa Medical Research Foundation.

«Siamo onorati di avere tutti questi fantastici artisti e amici che si riuniscono e offrono il loro tributo a Chris e mostrano il loro amore e il loro apprezzamento per Chris, per la sua musica e per il segno che ha lasciato nel mondo – ha commentato Vicky, la vedova di Cornell, a proposito del concerto – Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti i fan».

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea