George Ezra: ascolta la cover di "Love Yourself"

Ancora una cover per "Love Yourself" di Justin Bieber: alla lunga lista di artisti che hanno interpretato il brano si aggiunge il nome di George Ezra. Il 25enne cantante inglese ha cantato il brano negli studi londinesi di Maida Val nel corso della sua recente esibizione al BBC Live Lounge, il popolare programma della BBC Radio 1.
Il brano - che porta la firma dello stesso Bieber di Ed Sheeran e di Benjamin Levin, si conferma così come il più "coverizzato" negli ultimi anni. Dopo la versione portata al successo nel 2015 dal cantante canadese, sono arrivate le interpretazioni dei Lukas Graham, Craig David, The Vamps, Avery, Sara Niemietz e quella dello stesso Ed Sheeran.

"Love Yourself" è stato il terzo singolo estratto dall'album "Purpose" di Justin Bieber, ed ha raggiunto la numero 1 sia in UK che negli USA, oltre che in Canada Australia Svezia e Danimarca.
Con la sua versione George Ezra tenta un arrangiamento meno fedele all'originale, prendendo forse spunto proprio dalla versione di Sheeran. Cover non memorabile ma che certamente raggiunge la sufficienza, forse soprattutto grazie ai musicisti che lo accompagnano.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)