The André: la cover di Rolls Royce di Achille Lauro

Tra le tante cover di "Rolls Royce" di Achille Lauro realizzate in "tempo reale" e comparse in rete nelle ultime ore, spicca quella di The Andrè il misterioso artista della scena indie che la sua timbrica naturale e spontanea ricorda in maniera impressionante quella di Fabrizio De Andrè.
Sul suo canale YouTube è infatti comparsa la rilettura del discusso brano in gara nell'edizione di quest'anno del Festival di Sanremo, accompagnato dalla breve nota "Il Maestro si cimenta nella discussa canzone su Paul Gascoigne". Il brano - come nello stile delle cover di The Andrè - è stato riarrangiato in versione acustica, chitarra e voce.


Dallo scorso 18 gennaio, è disponibile nei negozi tradizionali, in disco e vinile, “THEMAGOGIA – Tradurre, tradire, trappare” l’esordio discografico di The Andrè, artista che interpreta, con nuovi linguaggi, il mondo dell’indie e della trap.



Achille Lauro (vero nome Lauro De Marinis) è senza dubbio il personaggio più discusso e chiacchierato dell'edizione numero 69 del Festival di Sanremo e la sua "Rolls Royce" è uno dei brani più ascoltati in radio e in streaming in questi giorni.
Gli autori del brano sono L. De Marinis – D. Petrella – D. Dezi – D. Mungai – E. Manozzi


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea