Sigrid: la cover di "One Kiss" di Dua Lipa

A 22 anni Sigrid è considerata una delle voci più interessanti della nuova scena internazionale, sopratutto dopo che lo scorso anno i giornalisti musicali della BBC hanno messo il suo nome in cima a sondaggio "Sound of 2018" annusale lista che dal 2003 segnala i nomi da tenere d'occhio nel panorama interazionale, e che ha visto in passato trionfare nomi come Adele, Mika e Sam Smith.
In occasione della sua seconda partecipazione alla trasmissione BBC Live Lounge (dopo quella dello scorso anno) la giovane cantante norvegese ha voluto rendere omaggio a Dua Lipa con la cover della celebre "One Kiss".
Una versione acustica, in stile con la trasmissione in onda sulla BBC Radio 1, nella quale Sigrid ha messo in mostra una buona personalità e un interessante timbro vocale. Sulla presenza scenica c'è invece forse ancora un po'da lavorare.
Ma sentiremo certamente ancora parlare di lei.



La versione originale di "One Kiss" è stata pubblicata nell'aprile del 2018 da Calvin Harris e Dua Lipa e ha raggiunto la Numero 1 delle classifiche in UK (ma anche in Germania, Croazia, Australia, Belgio e Polonia). Gli autori sono Adam Wiles, Jessie Reyez e la stessa Dua Lipa.
Il video ha ad oggi superato abbondantemente il mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea